Vuoi sostenere il commercio equo a Savona? Vieni a cena!

  • La nostra cooperativa sta attraversando un momento molto difficile: nonostante tutti i nostri sforzi, le attività di cui siamo sostenitori e promotori, i percorsi didattici nelle scuole, l’impegno concreto nel diffondere il più possibile le istanze di un commercio più equo nel Sud del Mondo, così come in Italia, ci troviamo oggi a chiedere a tutti voi uno sforzo maggiore per far sì che questo impegno non rimanga vano e possa ancora essere un messaggio di speranza per il futuro.

    Chiediamo ai nostri concittadini di sostenerci con i loro acquisti quotidiani nelle nostre botteghe si Savona e Cairo Montenotte, di devolvere il proprio 5×1000 alla nostra ONLUS, di partecipare alla nostra Festa del Commercio Equo che quest’anno si sposterà in una location tutta nuova ad Albisola Superiore e vi chiediamo di VENIRE A CENA CON NOI!

    Sì, avete capito bene!!! 

     

    Con il prezioso aiuto degli chef e degli allievi dell’Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure abbiamo organizzato una serata tutta dedicata alla  nostra Cooperativa: abbiamo in progetto di tornare “piccoli” di restringerci nuovamente nei vecchi locali di Via Manzoni perché gli affitti pagati fino ad oggi si stanno rivelando troppo alti per il nostro debole bilancio. Ma per fare questo abbiamo anche bisogno del vostro AIUTO: una cena di sostegno per finanziare una parte dei lavori che ci ridoneranno la nostra dignitosa piccolezza nella quale speriamo di poter continuare a diffondere e praticare il commercio equo ancora per molti anni!

    Un menu speciale con ingredienti equi, bio e a Km0. Una cena servita al tavolo dagli studenti dell’Istituto Alberghiero. Una ghiotta lotteria con bellissimi premi. Una serata di condivisione con chi ci ha sempre sostenuto e con chi vuole cominciare a farlo oggi.

     

    PER PRENOTARE  È NECESSARIO VENIRE IN BOTTEGA E RITIRARE IL BUONO!!

     

     

    cena x facebook2

    cena x facebook ok

     


    26 aprile 2017 | Scritto da: bottegadellasolidarieta | Tag:

L'autore dell'articolo

Comments are closed.