Sabato 15 settembre grande festa a Savona

  • Ad un anno dall’inaugurazione della nova bottega ampliata, proponiamo alla cittadinanza una giornata di festa per  mettere il Commercio equo al centro dell’attenzione, parlare di opportunità, lavoro e economia giusta!

    A partire dalla 16, nella piazza di fronte alla bottega che sarà chiusa al traffico per l’occasione, saranno organizzate diverse attività per il pubblico adulto ma anche per i bambini.

    Alle 18.30 insieme agli ospiti appartenenti al mondo del terzo settore, della cooperazione savonese, del volontariato e insieme agli amministratori che hanno sostenuto il commercio equo sul territorio, tutti i cittadini saranno invitati alla semina collettiva di semi di riso biologico. Questo gesto simbolico è legato alla campagna nazionale Altromercato: IO EQUO coltiviamo un’altra economia!

    Alle 19.30, dopo il concerto della corale La Ginestra, sarà servito un AperiCena preparato dal Ristorante Torre di Celle Ligure: con soli 5 euro potrete gustare  ottimi piatti cucinati con ingredienti del commercio equo e accompagnati da bevande equosolidali!


    5 settembre 2012 | Scritto da: bottegadellasolidarieta | Tag:

L'autore dell'articolo

Comments are closed.